Gasista per un giorno

Gasista per un giorno

 

Vuoi provare a fare un ordine insieme a noi per una volta?

Senza nessuno impegno?

Per rompere il ghiaccio e iniziare a capire come funziona?

 

Il nostro gruppo ogni settimana ordina vari prodotti alimentari e non secondo i principi e criteri  che ci siamo dati tutti assieme. Per noi è fondamentale lo spirito di collaborazione e apertura che anima il nostro gruppo in tutte le sue attività. Per questo, vogliamo dare a tutti quelli che sono interessati, ma che hanno un po’ di timore a iniziare, la possibilità di rompere il ghiaccio, di provare ad acquistare insieme a noi almeno una volta e di capire concretamente come funziona il gruppo.

Se dopo il primo ordine avrai scoperto che acquistare in modo diverso, oltre che possibile, è anche alla portata di chiunque e richiede davvero poca fatica, potrai tranquillamente scegliere se entrare a far parte di GASABILE oppure, in assoluta libertà, non proseguire con gli acquisti di gruppo.

VUOI PROVARE?

 

Bastano pochi passaggi:

1. Contatta il referente del sottogruppo che copre il tuo comune o il più vicino a esso, i riferimenti li trovi in fondo nella pagina “CONTATTI”.

2. Il nostro tutor sarà a disposizione per darti tutte le informazioni necessarie per conoscere G.A.S.A.Bi.Le;

3. Se condividi lo spirito del gruppo, hai la possibilità di provare a fare il tuo primo ordine: PROVA! Il tutor del tuo sottogruppo condividerà con te gli ordini aperti in quella specifica settimana e di comune accordo deciderete con quale sperimentare il tuo primo ordine da “GASISTA”: dall’ordine settimanale di frutta e verdura tramite AEQUOS a uno degli ordini periodici;

4. Questa prova vale solo per un ordine, poi se la cosa ti interessa, potrai ricontattare la persona che ti ha fatto da referente ed entrare a far parte del nostro G.A.S. La prova, ovviamente, è senza impegno: il “gasista per un giorno” può anche decidere di non proseguire con noi.

5. Nel nostro G.A.S. le persone si fidano reciprocamente e ci piace pensare che possiamo farlo anche di te.

P.S.: se abiti molto lontano dalla pur ampia zona coperta da G.A.S.A.Bi.Le (Legnano e comuni limitrofi) cerca il gruppo di acquisto solidale più vicino a casa tua su RETE GAS e prova a chiedere a loro.

 

Share and Enjoy


Commenti

Gasista per un giorno — 2 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *