Produttori

Vuoi diventare un produttore di Gasabile?

Noi ce lo auguriamo, ma ti avvertiamo che siamo dei “clienti” un po’ particolari ed esigenti.
Non siamo semplicemente dei clienti perché non ci limitiamo a richiedere merci di qualità a prezzi ragionevoli e con una logistica sostenibile, anche se questi parametri sono fondamentali.
Con i ‘nostri’ produttori vogliamo instaurare un rapporto basato non semplicemente sul reciproco interesse, ma proponiamo qualcosa di più: per noi il produttore/fornitore è qualcuno che fa parte della nostra comunità, qualcuno con cui condividiamo un insieme di valori, che vanno dalla qualità biologica dei prodotti (e conseguentemente al rispetto dell’ambiente), al rispetto delle condizioni di lavoro e retributive.

 

Per capire se la tua azienda fa per noi, ti chiediamo di compilare la scheda allegata: scheda produttore; non è complicata, ma richiede un po’ del tuo tempo. Ti aiuterà, e aiuterà anche noi, a fare la scelta migliore. Probabilmente ci sono domande riguardanti la tua attività che nessuno ti ha mai fatto: te lo avevamo detto che siamo particolari!
Una volta compilato il modulo invialo all’indirizzo mail [email protected]

In visita alla torrefazione Malatesta

Tieni presente che in dieci anni di vita Gasabile ha creato una rete di aziende medio
piccole, con cui abbiamo costruito un rapporto di fiducia reciproca e che ci consentono di avere una buona varietà di prodotti. Con queste intendiamo proseguire il nostro percorso, nella logica di dare continuità agli acquisti e sostegno al produttore.

Ecco perché la ricerca di nuovi fornitori non è tra le nostre priorità, ma nonostante questo, se valuteremo che i tuoi prodotti sono di nostro interesse, ci metteremo in contatto con te.

Share and Enjoy


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *